Skip to main content

L’ultima novità della scuola è la sede aperta a maggio 2017. Veniteci a trovare nella nuova scuola privata a Vasto, ridente cittadina abruzzese.

 

La nostra esperienza trentennale ci ha portato a valicare i confini della Regione Veneto per arrivare fino al centro Italia in Abruzzo.
Il lavoro assiduo e costante della Direzione, della Segreteria e dei Docenti ha portato i suoi frutti proprio questo mese con l’apertura della nuova sede a Vasto – la terza (e di sicuro non ultima) – dell’Istituto Visconti.

 

La voglia di migliorare sé stessi e i propri studenti

metodo di studioCiò che ha sempre contraddistinto l’Istituto Visconti è sicuramente la didattica per apprendere non solo le materie ma anche e soprattutto un metodo di studio per raggiungere obiettivi concreti, come il Diploma.
Se sei uno studente, puoi sottoporre le tue esigenze su molteplici fronti: orari, costi, e calendario ma anche richiesta di nuovi corsi che non fanno parte del piano di studi e metodologie formative particolari.

Cosa fa più per te?

  • Sei stato bocciato, vuoi rimetterti in pari e ottenere il Diploma? Il recupero anni scolastici ti permette di arrivare alla Maturità senza perdere tempo prezioso
  • Hai degli ambiti di studio con meno facilità di apprendimento? I corsi di recupero debiti puntano a comprendere e correggere tutti i fattori che hanno portato al debito
  • Hai bisogno di aiuto personalizzato in alcune materie? Le nostre ripetizioni sono svolte da docenti con alle spalle una lunga esperienza di insegnamento

In più la nostra offerta didattica di corsi regolari è talmente ampia (licei, istituti tecnici e istituti professionali) che potrai godere dell’eccellenza nella formazione in ogni tuo interesse.

 

La nuova sede a Vasto

Abbiamo scelto, per la nuova sede dell’Istituto Visconti, la bellissima città marittima di Vasto, in provincia di Chieti.

Ecco qui la posizione esatta:

Indirizzo: Via dei Conti Ricci, 107 (C.A.P. 66054)

 

Contattaci per avere più informazioni!

Il nostro numero di telefono è lo 0873.366.051… ma se vuoi scriverci un’email, compila il form:

     

    Allora cosa ne pensi della nuova scuola privata a Vasto firmata Istituto Visconti? Scoprila, non te ne pentirai!